Attivitá estive per bambini e ragazzi

A Merano ci sono numerose associazioni che ogni anno propongono interessanti attività estive per bambini e ragazzi di ogni età.

Per offrire a tutti i genitori una panoramica dettagliata sulle diverse offerte e mettere in contatto famiglie e organizzatori, il Comune di Merano ha attivato una piattaforma ad hoc.

Su meran.kidscamps.it sono pubblicate tutte le iniziative estive, che possono essere filtrate per data, lingua, livello scolastico e organizzazione. Di ogni organizzatore sono inoltre riportate le informazioni di contatto. Alcuni organizzatori offrono sin d'ora la possibilità di effettuare le iscrizioni direttamente sulla piattaforma.

L'auspicio è che i sodalizi locali possano proseguire la loro preziosa attività anche quest'anno.

Richiesta strutture per progetti estivi

Le associazioni che desiderano organizzare un progetto in una struttura di proprietà comunale e gestita dall'Amministrazione possono inoltrare domanda utilizzando uno specifico modulo.

Competente