Il nuovo questore Pallini ricevuto in municipio

20/01/2022 12:56

Foto ricevimento

Da sinistra: la dottoressa Daniela Mengoni, il sindaco Dario Dal Medico e il questore Giancarlo Pallini.

Il sindaco di Merano Dario Dal Medico ha ricevuto questa mattina in visita di cortesia il nuovo questore di Bolzano, dottor Giancarlo Pallini.

Il primo cittadino, a nome dell'esecutivo e della cittadinanza intera, ha voluto porgere il suo saluto al nuovo questore e formulargli i migliori auguri di buon lavoro.

All'incontro - nel corso del quale si è discusso della presenza delle forze di polizia sul territorio, per ora e per il futuro - ha preso parte anche la dottoressa Daniela Mengoni, vicaria del questore di Bolzano.

Il dottor Pallini ha assunto la funzione di questore della Provincia Autonoma di Bolzano lo scorso 28 ottobre, dopo essere già stato questore a Macerata, Ferrara e Ancona.

Foto stampa

20/01/2022