Ufficio del cittadino, c’è la casella di posta dedicata

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Da oggi è attivo il recapito elettronico di riferimento per tutte le persone che hanno necessità di contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Merano: sportellocittadino@comune.merano.bz.it.

Informazioni sui servizi e sui procedimenti amministrativi del Comune di Merano, segnalazioni d un disservizio, necessità di attivare la carta dei servizi o di essere identificati “de visu” per l'identità digitale (SPID), ricevere un rimborso di una corsa effettuata con il taxi per le donne, per le persone anziane o per quelle con disabilità: sono tante le ragioni per le quali ogni giorno cittadini e cittadine meranesi contattano l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Merano, situata alla stanza A1 all’interno dell’Ufficio anagrafe, al piano terra del municipio. 

Per semplificare i rapporti e la comunicazione della cittadinanza con l’amministrazione comunale, da oggi - oltre al recapito telefonico +39 0473 250133 e agli indirizzi email delle due funzionarie addette al servizio (katia.ceccon@comune.merano.bz.it ed elena.albertin@comune.merano.bz.it), è attiva anche la casella di posta elettronica dedicata sportellocittadino@comune.merano.bz.it, che viene gestita dalle due suddette collaboratrici.

Orari di apertura dell’Ufficio del cittadino: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8:30-12, giovedì 8:30-13 e 14-17:30. 

04/01/2024

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