Forze dell'ordine e unità di soccorso ricevute in municipio

foto di gruppo

Gli amministratori e le amministratrici comunali assieme ai/alle rappresentanti delle forze dell'ordine e di soccorso nonché dell'ispettorato forestale durante il ricevimento svoltosi questa mattina in municipio.

Anche quest'anno - come è ormai tradizione - la Giunta comunale ha voluto ringraziare i/le rappresentanti delle forze dell'ordine e di soccorso nonché dell'ispettorato forestale per l'impegno profuso nelle diverse attività e per la preziosa collaborazione con l'amministrazione comunale. Al ricevimento, svoltosi questa mattina in sala Giunta, sono intervenuti anche il presidente del Consiglio comunale Christoph Mitterhofer, il comandante della Polizia locale Alessandro De Paoli, la segretaria generale del Comune di Merano Lucia Attinà, la vicesegretaria Daniela Cinque e la responsabile dello staff Gabinetto e pubbliche relazioni Elisa Clementi.

12/12/2023