Genitori in rete: percorsi di riflessione condivisa su genitorialità e adolescenza

Stemma comunale

Non è sempre facile capire cosa l'altro/a ci vuole dire. E non è sempre facile comunicare cosa si pensa. In che modo comunichiamo e ascoltiamo? Ma, soprattutto in un dialogo, quali sono le trappole della comunicazione? Come possono i genitori capire al meglio ciò che i figli e le figlie comunicano, i loro pensieri, i loro sentimenti e le loro opinioni? Questi saranno i temi principali di una conferenza che Giuditta Sereni, pedagogista clinica e collaboratrice del Forum Prevenzione, terrà mercoledì 15 maggio con inizio alle ore 18 presso il Centro giovani Strike Up di via Roma 1.

L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione.

Organizzazione: assessorato ai giovani del Comune di Merano e Forum Prevenzione.

08/05/2024