Auguri natalizi in musica

Tuba

Sabato 16 dicembre, alle ore 11, risuoneranno in via Portici auguri natalizi musicali per cittadini/e e turisti/e. Un quintetto di ottoni della banda musicale di Sinigo-Montefranco si esibirà infatti sul balcone dell'ufficio del sindaco.

Cinque sono le bande musicali attive in riva al Passirio: su iniziativa dell'Ufficio cultura del Comune di Merano, i gruppi musicali si alternano sul balcone dell'ufficio del sindaco in via Portici per proporre ai passanti motivi ispirati al Natale. L'evento, organizzato in collaborazione con l'Azienda di soggiorno e diventato un appuntamento fisso dell'Avvento a Merano, vuole essere per l'amministrazione comunale anche un'occasione per augurare serene festività a tutta la popolazione e agli ospiti. Questo sabato (16 dicembre), alle ore 11, un quintetto di ottoni della banda musicale di Sinigo-Montefranco allieterà i passanti con melodie natalizie alpine.

14/12/2023