L'ingegner Götsch va in pensione

foto di gruppo

Da sinistra: Wolfram Haymo Pardatscher, Patrizia Vanin, il sindaco Dario Dal Medico, Stefan Götsch e la segretaria generale Lucia Attinà.

Ultimo giorno di lavoro in municipio oggi per l'ingegner Stefan Götsch, dal 1992 al servizio dell'amministrazione comunale - prima come direttore della Ripartizione edilizia e servizi tecnici e poi come direttore dell'Ufficio strade, infrastrutture e geologia.

Oltre all'ingegner Götsch, in data odierna viene collocata in quiescenza, dopo 35 anni di servizio in Comune, anche la sua segretaria Patrizia Vanin. Nel corso di una breve cerimonia di commiato, il sindaco Dario Dal Medico, la segretaria generale del Comune di Merano Lucia Attinà e il direttore di ripartizione Wolfram Haymo Pardatscher hanno ringraziato l'ingegner Götsch e la signora Vanin per la preziosa collaborazione congratulandosi con loro per aver raggiunto la meritata pensione.

31/07/2023