Consulta giovani, nuove elezioni in autunno

Foto Albieri

L'assessora Emanuela Albieri

In autunno si terranno le elezioni per il rinnovo della Consulta giovani del Comune di Merano. Giovedì 14 settembre incontro informativo pubblico in municipio.

Giovedì 14 settembre, alle ore 17 nella sala riunioni del Consiglio comunale al 1° piano del municipio, si terrà una riunione aperta a tutte le persone interessate alle elezioni per il rinnovo della Consulta giovani del Comune di Merano, previste in autunno.

"L'incontro - spiega l'assessora Emanuela Albieri - varrà come occasione per fornire informazioni più dettagliate a riguardo e suscitare l'interesse dei/delle giovani a candidarsi e a votare. L'invito è rivolto in particolar modo alle scuole nonché alle istituzioni e alle associazioni che interagiscono con il mondo giovanile".

05/09/2023