Orfani e vedove dell'Arma dei Carabinieri ricevuti in municipio

07/03/2019 10:33

Foto für Carabinieriwaisen und -witwen im Rathaus empfangen

Il generale Ugo Zottin (da sinistra), la presidente del Consiglio comunale Francesca Schir e il sindaco Paul Rösch durante il ricevimento svoltosi questa mattina in municipio.

Sono oltre 1.000 gli orfani e le orfane di militari dell'Arma dei Carabinieri che l'ONAOMAC, l'Opera nazionale di assistenza degli orfani dei militari dell'Arma dei Carabinieri, assiste attualmente in tutta Italia.

Come è ormai tradizione consolidata da tredici anni, un gruppo di orfani - accompagnati dalle rispettive madri -  trascorre in questi giorni una vacanza in riva al Passirio. Il sindaco Paul Rösch e la presidente del Consiglio comunale Franbcesca Schir hanno accolto questa mattina gli ospiti in sala consiliare con una breve ma calorosa cerimonia augurando loro un sereno soggiorno. All'incontro sono intervenuti - in rappresentanza del presidente dell'ONAOMAC Cesare Vitale - il generale di Corpo d'armata Ugo Zottin, il  colonnello Cosimo Fiore del Comando generale dell'Arma di Roma e il comandante provinciale dei Carabinieri Cristiano Carenza.

Foto stampa

07/03/2019