Mensa scolastica, iscrizioni dal 15 aprile al 15 giugno

Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2025/2026 sono possibili - esclusivamente online tramite il portale mycivis - dal 15 aprile al 15 giugno 2025.

Data di pubblicazione:

11/04/2025

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Descrizione

Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2025/2026 sono possibili - esclusivamente online tramite il portale mycivis - dal 15 aprile al 15 giugno 2025.

Al servizio di ristorazione scolastica possono accedere tutte le alunne e tutti gli alunni che frequentano le scuole elementari, medie o superiori del Comune di Merano nonché insegnanti accompagnatrici e accompagnatori regolarmente iscritte/i al servizio stesso.

L'iscrizione può essere effettuata esclusivamente online attraverso la Rete Civica dell’Alto Adige all’indirizzo https://civis.bz.it/it/servizi/servizi-az.html e con accesso mediante SPID, carta dei servizi attivata oppure carta di identità elettronica.

La richiesta di dieta per motivi sanitari per le alunne e gli alunni nonché per insegnanti e accompagnatori e accompagnatrici dovrà essere inoltrata unicamente online allegando il certificato medico.

In caso di iscrizione effettuata dopo il 15 giugno 2025, l’accesso al servizio potrà essere garantito solo se nella mensa corrispondente vi saranno ancora posti disponibili. Le iscrizioni tardive saranno inoltre soggette a penale (vedi regolamento). 

Il servizio mensa 2025/2026 non sarà accessibile per coloro che alla data del 31 agosto 2025 risulteranno aver maturato un saldo a debito.

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 09:44

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.