Il progetto dello Sportello di facilitazione digitale viene promosso dal Servizio informatico e innovazione del Comune di Merano che ha aderito al bando della Provincia Autonoma di Bolzano finanziato con i fondi del PNRR, il Piano nazionale di riprese e di resilienza.
Da lunedì 8 aprile è operativo in municipio a Merano – ma anche nella sala IPES di piazza San Vigilio - il nuovo Sportello di facilitazione digitale. L’obiettivo è quello di aiutare cittadine e cittadini a familiarizzare con i servizi online offerti dalla pubblica amministrazione. Il servizio è gratuito.
Orari di apertura
- tutte le mattine in municipio: lunedì 8-11, martedì, mercoledì e venerdì 8-12, giovedì 9-14. stanza 126 al primo piano (a fianco del bar interno del Comune).
- ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20 presso la sala IPES di piazza San Vigilio.
Per prenotare un appuntamento le persone interessate possono scrivere all’indirizzo digipoint@comune.merano.bz.it o chiamare (al mattino) il numero telefonico +39 0473 250277.
È possibile prenotare un appuntamento anche attraverso lo sportello digitale unico della Provincia.
