Adozione app "IO": Approvazione documenti di progetto e determinazione del sistema di scelta del contraente, del criterio e del metodo di aggiudicazione

Il documento approva la documentazione progettuale e definisce il sistema di aggiudicazione, i criteri di selezione e il metodo di attribuzione per la scelta del contraente nell’ambito di un progetto PNRR.

Categorie
Data di pubblicazione

02/04/2025

Descrizione

Il documento rappresenta un atto amministrativo ufficiale che approva la documentazione progettuale relativa all’intervento PNRR “Adozione piattaforma appIO”. Stabilisce il sistema di aggiudicazione basato sul criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e definisce la metodologia di valutazione e la ponderazione dei criteri. La selezione del contraente avviene tramite procedura aperta, in conformità con le normative italiane in materia di appalti pubblici (D.lgs. 50/2016 e D.lgs. 36/2023). I criteri di aggiudicazione includono qualità tecnica, grado di innovazione, sostenibilità e prezzo. Il documento indica anche la Responsabile Unica del Procedimento (RUP), Claudia Ruffino, e riporta i codici CUP e CIG del progetto. Si sottolinea che l’intervento è finanziato dall’Unione Europea tramite il programma NextGenerationEU e che è conforme alle disposizioni in materia di trasparenza e anticorruzione.

File

Ufficio responsabile

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

02/04/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 25/08/2025, 11:04

Tutta l'amministrazione

Risultati : 0