Organigramma dell'amministrazione comunale con i nominativi dei/delle dirigenti

Il documento presenta la struttura organizzativa del Comune di Merano valida dal 7 luglio 2025, con l’indicazione degli uffici e dei relativi responsabili.

Data di pubblicazione

15/01/2025

Descrizione

L’organigramma del Comune di Merano descrive l’assetto amministrativo in vigore dal 7 luglio 2025. Comprende cinque ripartizioni principali: Affari generali, Risorse finanziarie, Edilizia, Polizia municipale e Servizi sociali. Ogni ripartizione è suddivisa in uffici e servizi specifici, ciascuno affidato a figure professionali competenti. Sono inoltre presenti unità speciali dedicate alla protezione del clima, alla mobilità e alla gestione strategica. Alcune posizioni risultano vacanti, indicando future nomine. Il documento ha lo scopo di rendere chiara e accessibile la struttura organizzativa e le responsabilità all’interno dell’amministrazione comunale.

File

Ufficio responsabile

Ufficio personale

VIA PORTICI 192, 39012 MERANO+39 0473 250194

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

15/01/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 03/09/2025, 11:07